EsteticaMens: gennaio 2007
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

martedì 30 gennaio 2007

Vacanze in agriturismo per San Valentino

Bellezza significa anche romantic-relax. E come rinunciare a una vacanza per San Valentino in un degli agriturismi proposti dal portale Agriturismo-Italiano.com? Un agriturismo qualsiasi? Chiederete voi. No: quello che più vi aggrada, il sito infatti raccoglie gli indirizzi della quasi totalità degli agriturismi in Italia. E allora, spazio al romanticismo: perchè l'amore sia il più naturale e fecondo possibile niente di meglio di un bell'agriturismo per il weekend prossimo o precedente a San Valentino.

giovedì 25 gennaio 2007

Novità per la depilazione pubica

La depilazione femminile del pube è prettamente un problema estivo, ma per chi vuole agire d'anticipo, ecco un prodotto americano che promette "Un modo facile e semplice per mostrare la vostra figura sexy grazie alla rimozione dei peli in sette minuti".
Un medico sul sito dichiara che la linea è fatta con materiale antiallergico, e può essere usata in vista dell'abbronzatura, o per qualunque altro tipo di cura personale!

venerdì 19 gennaio 2007

Prodotti per la ricostruzione delle unghie Enadea

Enadea è un sito e-commerce dove è possibile acquistare prodotti per la ricostruzione delle unghie, dai bellissimi tips per unghie, alle lampade UV , fino al gel per unghie. Si tratta di articoli di qualità ma con prezzi veramente concorrenziali. Il sito offre anche un servizio di newsletter per restare aggiornati sulle nuove offerte, reperibili anche nell'area Promozioni. Gli estetisti specializzati in ricostruzione e decorazione delle unghie hanno quindi un nuovo riferimento per ampliare il loro parco accessori.

mercoledì 17 gennaio 2007

Il chewing-gum dimagrante

Una volta i chewing-gum servivano a rinfrescare l'alito, da oggi avranno una funzione altrettanto importante: aiuteranno a dimagrire.
I ricercatori britannici dell'Imperial College hanno ricevuto una ingente sovvenzione, sotto forma di un premio scentifico, per creare una gomma da masticare che dovrebbe regolare l'ormone della fame: il polipeptide pancreatico, questo il suo nome, è secreto dal pancreas alla fine di ogni pasto, e manda al cervello un mesaggio di sazietà.
Una cicca, insomma, è meglio che la ciccia...

mercoledì 10 gennaio 2007

I limiti sessuali dei francesi

Secondo l'avvocato Jacques Barillon, e Paul Bensussan, psichiatra, che hanno scritto a quattro mani il libro Il nuovo codice della sessualità, i francesi sarebbero alquanto frenati nelle situazioni più trasgressive. Il libro ha un taglio molto ironico e mette alla berlina le leggi statali che vanno contro l'erotismo, dal divieto di girare nudi per casa al sesso fatto in pubblico, fino alle molestie sul posto di lavoro.

Proprio ieri a Milano è stato condannato ad un anno di reclusione un uomo che aveva palpeggiato una ragazza sul metro: chissà come avrebbe reagito l'avvocato Barillon!

sabato 6 gennaio 2007

Britney Spears: meglio svestita che vestita

Tanto per cambiare, Britney Spears si conferma star peggio vestita dell'anno. Già nel 2005 aveva ricevuto il premio, ma il bis è strameritato. La maternità ha lasciato il segno e le compagnie pure: Paris Hilton, la nuova amichetta, ha vinto la classifica nel 2003. Insomma, la coppia peggio vestita del mondo non passa mai inosservata, soprattutto quando invece di vestirsi, si sveste, come è capitato più volte alla povera Britney: eh sì, tanto povera da non potersi permettere, in certe occasioni, nemmeno un paio di mutandine.

martedì 2 gennaio 2007

Grandi firme per piccoli animali

Mentre i sondaggi confermano che i francesi amano gli animali domestici a tal punto da considerarli parte della famiglia, gli stilisti si danno un gran da fare: Louis Vuitton ha abbandonato per un attimo le borsette per firmare guinzagli di lusso, Cartier ha lanciato un collier in oro e diamanti per gatti, Gucci scodelle d'argento per cani, Ralph Lauren morbide mantelle in cachemire. Insomma, una firma non si nega a nessuno: essere vestiti da cani, oggi, è persino un complimento.