EsteticaMens: aprile 2007
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

venerdì 27 aprile 2007

Richard Gere in galera per un bacio

Ne parlano tutti i maggiori quotidiani nazionali: il divo di Hollywood Richard Gere è finito nei guai dopo il bacio all'attrice indiana Shilpa Shetty. L'atto è stato ritenuto osceno da alcune autorità dell'India, dove il misfatto si è consumato nel corso della presentazione di una campagna contro l'Aids. Ora si profila addirittuara l'incarcerazione. Parafrasando Dante: Galeotto fu il bacio...

domenica 22 aprile 2007

Linea moda per detenute

La linea "jailwear" esiste già da cinque anni: è nata come progetto sociale nel carcere di Vercelli e continua ad avere successo, tanto che a Milano verrà presentata la collezione autunno-inverno. La linea si ispira all'abbigliamento carcerario, ma è destinata al pubblico mercato. A fare da padrino alla sfilata, la Iena Luca Bizzarri: avessero chiesto ad Anna Falchi o a Nina Moric non sarebbe stato di buon gusto nei confronti dei loro consorti?

martedì 17 aprile 2007

Cioccolato al bacio

Che il cioccolato fosse afrodisiaco era cosa già nota, ora una ricerca inglese specifica addirittura che, quando si scioglie in bocca, il cioccolato è più sensuale di un bacio. Mentre si gusta un cioccolatino le pulsazioni salgono addirittura fino a centoquaranta battiti al minuto. Beh, bisogna dire allora che chi ha inventato il bacio Perugina ci aveva preso in pieno...

giovedì 5 aprile 2007

Sofia Loren di nuovo nonna

Sofia Loren è nonna per la seconda volta. Questa volta il nipotino si chiamera Vittorio, in onore di De Sica. L'attrice, nonostante i continui ricorsi al lifting, riesce ancora a sorridere con una certa naturalezza. L'anima resta invece sempre giovane e schietta e la Sofia nazionale mantiene sempre intatta la sua verve tipicamente napoletana. Per quanto riguarda il fisico noi la preferiamo invece come nella foto qui a lato.

lunedì 2 aprile 2007

Un batterio contro la depressione

Si sa che uno dei sintomi della depressione è il senso di sporcizia interiore. Ma si sa anche che interno ed esterno non sempre corrispondono: così in Inghilterra hanno da poco scoperto che il sudiciume aiuta a sconfiggere le patologie depressive. Non si tratta di abbandonare il sapone, ma di un batterio che prolifera in locazioni putride e in condizioni igieniche non ottimali: il mycobacterium vaccae pare avere la portentosa proprietà di alleviare il dolore mentale. Insomma, quando ci si sente di m... niente di meglio della microcompagnia di un esserino che nella m... si sente come un re.