EsteticaMens: luglio 2007
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

martedì 31 luglio 2007

Le brutte gambe di Victoria Adams

Gambe di Victoria AdamsNon ci crederete, ma quelle che vedete in fotografia a sinistra, in tutta la loro flaccidità, sono le gambe di Victoria Adams, ossia Lady Beckam. La Spice Girl, da poco stabilitasi in America per seguire la carriera del marito David, che tira calci nei New York Red Bulls, è da sempre una frequentatrice degli ambulatori di chirurgia plastica più famosi del mondo. David BeckamEvidentemente la sua passione per il fitness non basta a mantenere un fisico filiforme. Il ricorso alla liposuzione è chiaro come quello alla mastoplastica additiva, peccato che i risultati non siano gli stessi. Per non farvi scendere l'umore sotto i tacchi, vi propongo anche le gambe di David. Voi quali preferite?

martedì 24 luglio 2007

La T-shirt Kooly Noody

Kooly NoodyAnni e anni dopo il Cacao Meravigliao, un altro prodotto fake diventa realtà. Enzo Iacchetti ha infatti presentato la linea di T-shirt Kooly Noody. Per chi non lo sapesse, il nome del marchioderiva da uno sketch di apertura di Striscia la Notizia in cui Enzino e il compare Ezio Greggio sponsorizzavano prodotti impossibili di una griffe denominata appunto Kooly Noody (si pronuncia Culi Nudi...).

La prima sfilata è avvenuta durante il Festival dedicato a Giorgio Gaber, che si svolge ogni anno a Viareggio. La maglietta è già distribuita in molti negozi di località di mare e di montagna. Nonostante l'ironia, l'intento finale della vendita è assolutamente serio: il ricavato servirà infatti a sovvenzionare un'associazione per la lotta contro i tumori. Alcuni souvenir di Kooly Noody erano già stati messi in vendita su Ebay qualche tempo fa, con intenti altrettanto benefici.

giovedì 19 luglio 2007

Un portale per la ricostruzione unghie

Ricostruzione UnghieCurare le mani sta diventando sempre più un imperativo per le donne giovani e meno giovani. In particolare nel settore manicure aumenta la diffusione di siti e portali dedicati al mondo della ricostruzione delle unghie.

Tra gli ultimi nati, Ricostruzione Unghie aspira a diventare il punto di riferimento nel campo dell'estetica per le mani. Anche se appena ai suoi albori, il sito presenta già una nutrita serie di news che mettono il visitatore al corrente circa lo sviluppo di tutto ciò che circonda il mondo delle unghie in Italia: dal nail business, sempre in crescendo negli ultimi anni, ai prodotti più usati durante la formazione dell'unghia artificiale. Nel portale sono presenti anche un forum ed una sezione dove, previa registrazione, si possono porre domande ad esperti della ricostruzione unghie.

domenica 15 luglio 2007

La chirurgia plastica per i piedi

Chirurgia estetica per i piediArriva dagli Stati Uniti ed è denominata foot surgery, in italiano chirurgia plastica per i piedi. E' la moda dell'estate, ma non si tratta certo di farsi crescere le zampe palmate per nuotare nelle spiagge della California. Proprio sulla Costa Occidentale, però, le americane richiedono maggiormente le operazioni estetiche alle estremità inferiori: c'è da capirle, la temperatura estiva, sempre tra i trenta e i quaranta gradi, le obbliga a stare scalze e all'uso quotidiano dei sandali. I tipi di intervento più gettonati dal pubblico femminile sono la correzione della lunghezza degli alluci o di forme di inestetismo particolare, come l'alluce valgo, legato all'uso di scarpe troppo strette o a una matrice ereditaria.
La chirurgia plastica insomma sta prendendo sempre più... piede.

martedì 10 luglio 2007

Non solo condom su Durex Store

Sexy ToysDurex è un marchio conosciuto in tutto il mondo per la vendita dei preservativi. Forse non tutti sanno che la gamma dei prodotti comprende anche altri articoli che hanno a che vedere col sesso, sempre inteso in maniera giocosa ma senza mai tralasciare l'obbiettivo primario di Durex: la sicurezza.
Sul sito italiano dedicato all'ecommerce, Durex Store, potrete trovare tutte le novità messe in commercio a livello nazionale, dai top gel ai sex toys. Questi ultimi sono articoli veramente innovativi, dalla linea moderna ed inedita nel panorama dei giochi per il sesso. Dell'anello vibrante, invece, si è detto già tutto: in breve, grazie all'eco mediatico, è diventato un prodotto di punta in Italia. Insomma, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le età: Durex è il nome giusto per chi ama fare l'amore.

giovedì 5 luglio 2007

La pillola dell'oblio

I ricordi spesso fanno male, forse per questo alcuni scienziati statunitensi stanno studiando la creazione di una pillola che arresta il pensiero degli episodi più brutti della vita trascorsa. Il farmaco andrebbe assunto proprio nel momento in cui si ricorda qualcosa di spiacevole: agendo sul cervello la pastiglia scatena particolari reazioni biochimiche che fermano il processo mnemonico in maniera selettiva. Insomma, troveremo infermemiere che per non farci ricordare... ci chiederanno di ricordarci solo di prendere la pillola.

domenica 1 luglio 2007

Le mutande delle tenniste di Wimbledon

L'inghilterra è un regno che da sempre ama il gossip, ossia il pettegolezzo e lo spiare di nascosto i personaggi famosi. A proposito di sbirciare, il Daily Mail pubblica una lista delle più belle mutande delle tenniste di Wimbledon. Secondo l'articolo, le tenniste, obbligate a vestirsi di bianco dal regolamento, tentano di infrangerlo attraverso biancheria intima variopinta. Per non rompere a mia volta le regole, pubblico solo la foto di Ana Ivanovic: perfettamente all white, ma è un bel vedere (ops, mi stava scappando la s...).

Ana Ivanovic