EsteticaMens: giugno 2008
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

giovedì 26 giugno 2008

Disoccupati americani nuovi adepti della chirurgia estetica

La notizia arriva direttamente da New York: il numero di persone che negli Stati Uniti si sottopone a interventi di alla chirurgia plastica non tende a recedere a causa della crisi economica. I medici che si occupano di chirurgia estetica hanno anzi scoperto che sta progressivamente formandosi una nuova tipologia di cliente: si tratta di persone che hanno perduto il lavoro e vogliono sistemarsi il look e l'aspetto fisico in previsione dei futuri colloqui. Tra i trattamenti più in voga tra i disoccupati, le iniezioni di Botox contro le rughe, perché si sa, in un colloquio prima si guarda il viso e poi… beh, dipende: se il capo delle risorse umane è un maschio può darsi che lasci cadere l'occhio anche un po' più giù.

lunedì 9 giugno 2008

Uomo incinta sta per partorire

Manca meno di un mese al grande evento: il parto per infatti previsto per il 3 luglio. Forse il bambino non avrà nulla di speciale, sarà un bel bimbo come tutti gli altri, ma il partoriente è senza dubbio una rarità. Thomas Beatie (nella foto) è infatti un transessuale dell'Oregon che ha cambiato sesso da dieci anni. All'anagrafe risulta uomo a tutti gli effetti. Dopo avere scoperto di essere omosessuale, Thomas, ai tempi Tracy Logondino, ha deciso di sottoporsi a un cura a base di testosterone e a un'operazione chirurgica per l'asportazione del seno: non ha però voluto rinunciare al suo apparato riproduttivo femminile.
Nel dicembre 2007 Thomas, preso atto che la sua compagna era impossibilitata ad avere figli, si è sottoposto a inseminazione artificiale. L'impianto ha avuto successo ed ora il bambino sta per nascere. Chissà quale sarà la prima parola proferita del bimbetto: papà, mamma o mah...