EsteticaMens: dicembre 2009
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

lunedì 7 dicembre 2009

Sanya: realizza il benessere psicofisico

SanyaIl crescente stress a cui siamo quotidianamente sottoposti, ha comportato la trasformazione della filosofia alla base dei centri per il benessere a cui ci si rivolge non solo per migliorare la propria bellezza fisica ma anche per cercare meccanismi naturali di relax in grado di far sprigionare quelle energie positive di cui si ha bisogno per lasciarsi alle spalle lo stress. Sanya, azienda punta di diamante nella progettazione di centri di benessere, da tempo ha compreso questa evoluzione della domanda e ha fatto della capacità di essere al passo con le esigenze dei clienti, il proprio punto di forza. A tal riguardo è sufficiente guardare a LLUVIA, il lettino termale con materasso ad acqua che rappresenta il prodotto più noto della società. Nella sua ultima versione EMOTION è evidente l’apporto che l’aromaterapia e la musicoterapia hanno portato al modello originario. Il getto di acqua si riversa sul corpo disteso sul materasso in modo dolce, senza sussulti, generando una condizione di abbandono e presenza a se stessi che ha la sua massima consacrazione proprio nella particolare combinazione tra questo movimento meccanico, i colori che avvolgono il corpo, i vapori che rilassano la mente e la musica che libera la testa.

Sanya fornisce tutto ciò che occorre per un centro benessere di alto livello, come il bagno turco, sempre più in voga nella nostra società ed in grado di donare un sollievo unico al cliente finale.
Le saune sono di tipo finlandese, inoltre Sanya può fornire docce emozionali, solarium, laser estetici e molto altro. Sanya coniuga quindi tecnica e tecniche per il benessere naturale e mette a disposizione la sua esperienza per realizzare centri benessere dalle ambizioni importanti.
Per approfondire il tema potete consultare il sito: http://www.sanya.it/