EsteticaMens: marzo 2010
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

sabato 6 marzo 2010

Donna con quattro seni a causa della mastoplastica

La mastoplastica per l'aumento del seno può essere un aiuto contro i disagi psicologici, ma a volte può tramutarsi in un incubo: è quello che è capitato all'americana Maria Alaimo, la quale, sottopostasi ad un intervento di mastoplastica additiva, ha visto i suoi seni subire una trasformazione simile ad una vera e propria duplicazione. A causa della mostruosità, la donna di State Island avrebbe divorziato con il marito, causa la vergogna di mostrargli il suo nuovo decolletè, non molto diverso da quello della prostituta di una famosa scena del film Atto di Forza (nella foto).
Il risarcimento richiesto è naturalmente elevato: 5 milioni di dollari. L'operazione, effettuata nel 2003, era costata 7000 dollari. All'epoca la donna quarantenne avrebbe chiesto "una quarta di seno": probabilmente il chirurgo, non privo di qualche problema di udito, avrà capito "quattro seni".
Prima che vi capitino disavventure simili, è forse il caso di informarsi sugli interventi di mastoplastica additiva e trovare un bravo chirurgo, possibilmente non duro d'orecchi.