Nemmeno il sedere delle vip è perfetto
La rivista spagnola Cuore ha stilato la classifica dei peggiori sederi delle star. Tra le presenti nella lista, Beyoncé (nella foto) , ex cantante delle Destiny's Child ironicamente definita Culoncè, ma anche il la collega Amy Winehouse e persino Angelina Jolie. Meno sorprendenti le presenze della filiforme Victoria Beckham, della formosa Rihanna e anche di Donatella Versace, che non è certo un mostro di bellezza.
La rivista associa ad ogni fondoschiena un difetto: si scopre così che Nicky Hilton, sorella della più famosa Paris Hilton, ha un posteriore cadente, Penelope Cruz, ha troppi chili cumulati sul fondoschiena, Britney Spears ha il sederino ridotto a una spugna, Kate Moss i glutei troppo piccoli e via dicendo. Insomma, nel bene e nel male, anche i Vip devono imparare a guardarsi alle spalle.
Il nuovo modello per le donne che si sottopongono a chirurgia estetica? Carla Bruni. E' la donna del momento: carriera da modella, artista e first lady. Se a tutto questo si aggiungono sopracciglia alte, zigomi sporgenti ed un nasino elegante, il gioco è fatto.
