EsteticaMens: agosto 2009
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

martedì 25 agosto 2009

Patrizia Bruschi è Miss Chirurgia Estetica 2009

Niente di meglio che una città "plasticata" come Riccione per ospitare il primo concorso italiano di Miss Chirurgia Estetica. La vincitrice dello scettro è Patrizia Bruschi, modenese, eletta da una attenta giuria, capitanata da chirurghi plastici. Le concorrenti in realtà non erano tante, solo tredici ma erano tutte ben preparate ed agguerrite. La vincitrice non è giovanissima, è nata infatti nel 1965: già madre di una bambina, nel corso degli anni si è concessa alcuni ritocchi al naso, al contorno occhi, agli zigomi, alle labbra e al seno.
Ma diciamoci la verità, Patrizia Bruschi non è nuova a questo tipo di trionfi: era stata eletta infatti Miss Over 40 nel 2008, e su Youtube sono presenti alcuni suoi video che la mostrano mentre fa ginnastica per una nota televendita di attrezzi sportivi: insomma anche il titolo è di Miss chrurgia è un po' "riciclato". Onore comunque alla bella modenese: ecco un filmato con le sue pose migliori.

martedì 4 agosto 2009

Un'estate sotto il segno della chirurgia estetica

I titolari dei centri di chirurgia plastica italiani quest'estate si stanno sfregando le mani: pare che le signore di mezza età abbiano infatti deciso di farsi belle proprio prima di partire per le vacanze. Ecco allora che i piccoli interventi di correzione estetica hanno avuto un aumento del 20%.
Le iniezioni di acido ialuronico, di botulino e di vitamine sono in cima alla domanda che viene prontamente soddisfatta. La parti del corpo per cui si richiede il "ritocco" sono le solite: il viso, soprattutto le rughe intorno agli occhi e sulla fronte, e il sempre gettonatissimo seno. Tutto questo è favorito dalle nuove tecniche mini-invasive provenienti dagli Stati Uniti: grazie a questa tipologia di interventi bastano pochi giorni per potere tornare ad esporsi ai raggi solari, anche se è sempre meglio non esagerare. Alcuni medici garantiscono che un'intervento agli occhi può ringiovanire anche di dieci anni, quindi se scorgete una bella quarantenne avvicinarsi al vostro sdraio, fate attenzione che non sia la vostra zia cinquantenne che non vedevate dall'estate passata. Se invece la vostra ragazza comincia a nutrire qualche problema di rughe, regalatele un trattamento Ultimate di Rephase, costa un po', ma il successo in termini di efficacia e di belle figura è garantito.