EsteticaMens: Una mastoplastica in palio su una rivista australiana
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

martedì 21 agosto 2007

Una mastoplastica in palio su una rivista australiana

In Australia le riviste offrono premi molto originali: è il caso Zoo Weekly, settimanale per uomini che mette in palio tra i lettori circa 8.400 dollari, ossia l'occorrente per una mastoplastica additiva per rendere più femminile la propria girlfriend.

A parte le varie accuse di immoralità, l'operazione pubblicitaria ha suscitato la collera di un ministro dello stato del New South Wales, che ha ordinato un'indagine per verificare se il magazine non abbia infranto le leggi sulle lotterie, che vietano di offrire interventi di chirurgia plastica come premio.

Secondo il direttore di Zoo Weekly, Paul Merrill, il concorso è perfettemente legale perché il premio in sè non è un'operazione al seno, bensì i soldi necessari per effettuarla: "E' impossibile pensare a un regalo più romantico di un seno nuovo" ha dichiarato imperterrito. Peccato che il presidente dell'Australian Society of Plastic Surgeons abbia ribattuto che qualsiasi medico che effettua un intervento di chirurgia estetica per un concorso rischia l'espulsione dall'albo.

Insomma, che il concorso vada a buon fine o meno, ormai la notizia si è gonfiata: almeno quella...

1 commento:

Anonimo ha detto...

abbiamo accettato il vostro sito, per altro molto interessante! se volesse aggiungere un link al nostro sito sarebbe cosa molto gradita e ci aiuterebbe a crescere non poco, oltre a darve vantaggi in termini di visibilità. grazie e continuate così!