Il seno di Victoria Adams è il più brutto
... non si intende certo il più brutto in assoluto, ma il meno bello tra i seni rifatti. Il giudizio è di un noto esperto di mastoplastica, il chirurgo estetico americano Patrick Mallucci.
Mallucci, che ha intenzione di presentare la sua classifica al prossimo congresso mondiale di chirurgia plastica a Londra, sostiene che "Il seno di Victoria Adams è il meno naturale e il meno adatto al suo corpo. Esistono delle esatte proporzioni in un seno e vanno rispettate. In quello della signora Beckham c'è troppo rigonfiamento sopra e poco nella parte inferiore". L'indagine si basa sull'analisi delle fotografie dei personaggi più famosi dello star system e rappresenta un brutto colpo per Victoria, già segnalata all'attenzione pubblica per la bruttezza delle sue gambe.
Certe classifiche però, al di là di chi le promulga, sono molto soggettive. Il sito americano Listaholic.com ha pubblicato qualche mese fa una Top Ten dei peggiori seni delle star: nell'occasione ha vinto il seno sgonfio di Vivica A. Fox (nella foto a destra), interprete del ruolo dell'assassina Vernita Green nel film Kill Bill, mentre Victoria Adams, con le sue eccessive rotondità, è arrivata solo ottava.

Nessun commento:
Posta un commento