EsteticaMens: Sex Toys: meglio classici o new style?
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

domenica 9 dicembre 2007

Sex Toys: meglio classici o new style?

In particolare ora che arriva l'inverno, i sex toys possono essere un intrigante gioco per chi ha più tempo da dedicare al rapporto di coppia o persino un originale regalo di Natale.
I designer nel campo dei sex toys stanno facendo passi da gigante: dalle banali imitazioni degli organi sessuali, gli articoli si stanno evolvendo verso forme dallo stile moderno, veri e propri oggetti di arredamento da tradurre, attraverso l'uso più appropriato, in fantastici giochi di piacere.
In Italia il campo è dominato dai sex toys di Durex, innovativi prodotti ai quali abbiamo già accennato in un altro post.
Per quanto riguarda gli altri paesi europei, la Francia è molto all'avanguardia: una legge recente permette di vendere i sex toys anche al supermercato. In Inghilterra la vendita dei vibratori supera addirittura quella degli aspirapolvere. A farla da padrone è comunque l'America, il cui culto per i sex toys si incarna nella famosa serie televisiva Sex and the City.
Al di là dei regionalismi, nelle foto trovate due generi a confronto: i sex toys classici che imitano la realtà e quelli new style, più innovativi nelle forme e nei colori. A voi la scelta: comunque vada il piacere è tutto vostro.
sex toys

Nessun commento: