EsteticaMens: Brow Bar per la cura delle sopracciglia
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

venerdì 4 aprile 2008

Brow Bar per la cura delle sopracciglia

Anna TatangeloStanno sorgendo anche in Italia i primi Brow Bar, locali di intrattenimento riservati riservati alla cura e personalizzazione delle sopracciglia. Sul traino di personaggi italiani che fanno delle sopracciglia la loro icona, Anna Tatangelo (nella foto) è solo l'ultima star del settore in ordine di apparizione, le ragazze vogliono curare sempre maggiormente questa parte del viso.
L'inaugurazione del primo Brow Bar italiano è avvenuta il mese scorso a Roma ma ne sono già previsti altri a Bologna e a Milano.
Per quanto riguarda il Brow Bar della Capitale, è sito presso lo store Sephora di Via Del Corso. Il servizio, sviluppato dal marchio californiano di cosmetica di Jean e Jane Ford, permette di ridisegnare la linea delle sopracciglia un solo quarto d'ora, armonizzandole con il viso e conferendo ai lineamenti del viso quel tocco di femminilità che può fare la differenza.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,

la Tatangelo si chiama Anna :D

Stepius ha detto...

già, mi era scappato un angela :-)

grazie,
ciao

Anonimo ha detto...

Appena ne ho saputo l' esistenza mi ci sono fiondata.Pensavo di trovare dei super professionisti provenienti dall' America...
Invece ho trovato solo incapaci.
Mi permetto di dire ciò perchè sono un estetista.
Un consiglio,ascoltate bene quello che vi propongono e pensateci bene prima di farvele toccare.