EsteticaMens: Il seno più grande del mondo: misura KKK
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

lunedì 5 gennaio 2009

Il seno più grande del mondo: misura KKK

Sheyla HersheyForse vi piaceranno i suoi occhi, ma Sheyla Hershey non è diventata famosa per il suo sguardo. La maggiorata ha invece raggiunto la notorietà grazie alla misura del suo seno, identificata come KKK, ossia extra-extra-extra large: queste dimensioni l'hanno fatta finire di diritto nel Guinnes dei Primati.
Certo, la ventottenne brasiliana (nella foto ripresa dal suo sito ufficiale) non deve tutto a madre natura: per ottenere il risultato è ricorsa a ben otto operazioni di mastoplastica additiva. Si calcola che senza silicone i suoi seni sarebbero grandi la metà.
Sheyla ha certamente esagerato, ed ha aggiunto un tocco finale alla sua bramosia di ingrandire il seno: ha lasciato il Texas, dove era domiciliata, per andare in California: voglia di slot machine? Niente affatto: ai texani la legge proibisce la chirurgia plastica al seno oltre un certo limite, la California invece dà via libera alla mastoplastica selvaggia.
Ora Sheyla è contenta e conosciuta in tutto il mondo per il suo seno: chissà se sarà fama duratura… o solo un fenomeno destinato a sgonfiarsi.

Nessun commento: