EsteticaMens: Le donne con la mastoplastica tradiscono di più
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

lunedì 22 giugno 2009

Le donne con la mastoplastica tradiscono di più

Carmen RussoLa mastoplastica non solo aumenta il seno ma fa crescere anche la percentuale di tradimento. Secondo Giulio Basoccu, chirurgo estetico e professore dell'Università La Sapienza di Roma, emerge che le donne con il seno rifatto, essendo più sicure di se stesse, si abbandonano con maggiore frequenza alle relazioni extraconiugali.
La statistica ha coinvolto trecento donne tra i trenta ed i quarant'anni che si sono sottoposte ad interventi per ingrandire il seno: il trentacinque per cento ha dichiarato di avere tradito il proprio partner.
Netto il commento del dottor Basoccu: "L'intervento di ingrandimento del seno cambia la vita di chi vi si sottopone. E' come se si verificasse una rinascita, un nuovo modo di essere e quindi di vivere. Le pazienti, in forma anonima, ci hanno detto che con il seno nuovo si sono subito sentite più donne e la maggior parte di loro ha dichiarato di aver avuto la necessità di mettere in mostra il proprio decolté acquistando abiti diversi da quelli che avevano sempre indossato, abiti scollati che dessero spazio alla nuova morbidezza che non era mai appartenuta loro. I cambiamenti psicologici e comportamentali che subiscono le donne dopo l'ingrandimento del seno sono notevoli: più sicurezza, umore migliore, meno inibizioni e tutte ammettono di sentirsi più belle, sensuali e desiderabili" .

Beh, in fondo i registi dei film "scollacciati" degli anni Settanta avevano ragione: Edwige Fenech, Carmen Russo (nella foto) e compagnia, con le loro indimenticabili interpretazioni, hanno da sempre mostrato che il marito con la moglie procace è a grave rischio di cornificazione.

Nessun commento: