Maria Perrusi è Miss Italia 2009
Maria Perrusi è la nuova Miss Italia 2009, già eletta Miss Calabria ad agosto e Miss Sasch nelle serate precedenti.
Maria è nata a Cosenza il 13 settembre 1991 sotto il segno della Vergine, ha quindi compiuto gli anni da pochi giorni. Occhi verdi, capelli castani, è alta un metro e ottantadue centimetri. A scuola studia ragioneria. La mamma, Lina, fa la casalinga, il papà, Francesco, ha un impiego come operaio ed è per la figlia Maria un esempio da seguire: "Mio padre – racconta– ha vissuto 25 anni in Svizzera per lavorare e poter mantenere la nostra famiglia. Ci raggiungeva in Calabria una volta al mese. Per me questa lontananza è stata difficile da sostenere". Durante l’adolescenza, la sua altezza e il suo fisico prorompente le hanno creato non pochi imbarazzi: "Sono altissima, bionda, con gli occhi verdi: non rappresento certo la tipica bellezza mediterranea e, in un paese di tre mila abitanti, non è facile passare inosservata".
Maria Perrusi ha due fratelli più grandi, Giuseppe, 24 anni e Davide, 21, molto gelosi di lei: i potenziali pretendenti sono avvisati. Il suo sogno è diventare una modella o, in alternativa, una fisioterapista. Pratica pallavolo, nuoto e ha studiato danza da piccola. Si dichiara un’ottima cuoca. Il suo motto è "essere qualcuno per non essere chiunque". Le sue cantanti preferite sono Laura Pausini e Celine Dion; la sua squadra del cuore è la Juventus e Alessandro Del Piero lo sportivo prediletto. La nuova Miss era risultata anche la più votata in un sondaggio della Stampa.
E' più vicina ai 50 che ai 40 anni ma resta sempre una delle donne più belle ed affascinanti: stiamo parlando di Demi Moore che, come la sua incantevole collega Sharon Stone, dichiara di non essere mai ricorsa alla chirurgia plastica, smentendo così le voci di alcuni tabloid secondo cui avrebbe speso oltre 200mila dollari in interventi estetici grandi e piccoli. In un'intervista a Marie Clarie, Demi Moore, che è sposata con il giovane e aitante 
