EsteticaMens: Maria Perrusi è Miss Italia 2009
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

lunedì 14 settembre 2009

Maria Perrusi è Miss Italia 2009

Maria PerrusiMaria Perrusi è la nuova Miss Italia 2009, già eletta Miss Calabria ad agosto e Miss Sasch nelle serate precedenti.
Maria è nata a Cosenza il 13 settembre 1991 sotto il segno della Vergine, ha quindi compiuto gli anni da pochi giorni. Occhi verdi, capelli castani, è alta un metro e ottantadue centimetri. A scuola studia ragioneria. La mamma, Lina, fa la casalinga, il papà, Francesco, ha un impiego come operaio ed è per la figlia Maria un esempio da seguire: "Mio padre – racconta– ha vissuto 25 anni in Svizzera per lavorare e poter mantenere la nostra famiglia. Ci raggiungeva in Calabria una volta al mese. Per me questa lontananza è stata difficile da sostenere". Durante l’adolescenza, la sua altezza e il suo fisico prorompente le hanno creato non pochi imbarazzi: "Sono altissima, bionda, con gli occhi verdi: non rappresento certo la tipica bellezza mediterranea e, in un paese di tre mila abitanti, non è facile passare inosservata".
Maria Perrusi ha due fratelli più grandi, Giuseppe, 24 anni e Davide, 21, molto gelosi di lei: i potenziali pretendenti sono avvisati. Il suo sogno è diventare una modella o, in alternativa, una fisioterapista. Pratica pallavolo, nuoto e ha studiato danza da piccola. Si dichiara un’ottima cuoca. Il suo motto è "essere qualcuno per non essere chiunque". Le sue cantanti preferite sono Laura Pausini e Celine Dion; la sua squadra del cuore è la Juventus e Alessandro Del Piero lo sportivo prediletto. La nuova Miss era risultata anche la più votata in un sondaggio della Stampa.

1 commento:

ciccipuzzi ha detto...

grande Maria! Viva il sud e forza Juve!!!