EsteticaMens: Dieci interventi di chirurgia estetica in un giorno: Heidi Montag
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

martedì 13 aprile 2010

Dieci interventi di chirurgia estetica in un giorno: Heidi Montag

E va bene, il titolo sembra proprio da leggenda o show dei record, il nome quello di un personaggio da fiaba, invece si tratta solo della bella americana Heidi Montag, salita alla ribalte delle cronache dopo avere partecipato al reality "The Hills" su MTV ed essersi prestata a sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica per dieci volte in un solo giorno.
- una rinoplastica riduttiva
- una immancabile mastoplastica additiva
- alcune iniezioni di grasso su guance e labbra
- una liposuzione al collo, ai fianchi e sulle cosce
- un aumento dei glutei
Insomma, uno stravolgimento del fisico che però non pare accontentare la biondissima Heidi, che vorrebbe un ulteriore aumento del seno, che però i tribunali americani hanno intenzione di negargli: il limite consentito è di ottocento centimetri cubici, e lei è a settecento. Pare che il seno le abbia causato anche problemi di deambulazione, soprattutto in caso di corsa, guardiamola quindi immobile e aggraziata e in bikini in questo video girato per l’inaugurazione della piscina del Resort Aia a Las Vegas.

1 commento:

medicina estetica milano ha detto...

la medicina estetica non deve essere considerata un gioco, trovo inappropriato sottoporsi a tutti questi interventi così giovani. la medicina estetica serve per stare meglio con sè stessi e non per dare spettacolo.