EsteticaMens: Thermojetics: sostituire la caffeina con le erbe
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

sabato 11 settembre 2010

Thermojetics: sostituire la caffeina con le erbe

thermojetics herbalifeThermojetics è un infuso a base di erbe con importanti proprietà per il corpo. E’ un antiossidante, vale a dire una bevanda in grado di prevenire o rallentare l’ossidazione di altre sostanze, prevenendo, così, gravi malattie causate dallo stress ossidativo. Grazie alle sue proprietà, Thermojetics aiuta il corpo a conquistare una diffusa sensazione di benessere; inoltre, contiene polifenoli antiossidanti, in grado di proteggere le cellule dai danni provocati dai radicali liberi. Ottimo elemento da integrare nella dieta, Thermojetics contiene solo 6 calorie circa.

A volte, le esigenze della vita moderna sembrano richiedere una scorta infinita di energia. Non è poi così difficile trovare un equilibrio tra i ritmi frenetici della routine quotidiana e le esigenze corporee, basta trovare l’energia per fare tutto ciò che, ai nostri occhi, appare come un ostacolo. Anche quando cerchiamo di condurre una vita sana ed equilibrata il nostro corpo necessita di energia e capita che, spesso, consumiamo una dose eccessiva di caffè e bevande ricche di zuccheri. Una valida alternativa, con solo sei calorie, è Thermojetics, un valido sostegno al tuo regime alimentare.
Questo prodotto della linea degli integratori Herbalife è in grado di aumentare il tasso metabolico sopprimendo la sensazione di fame. Questo significa che il maggior livello di energia deriva dai grassi corporei che bruciamo ogni giorno. Thermojetics, quindi, si presenta come una bevanda alternativa a quelle tradizionali. E’ un ottimo infuso di erbe rinfrescante contenente, tra le varie erbe, anche dosi di tè verde. E’ ideale per accompagnare qualsiasi programma di dimagrimento e per tenere a bada il proprio peso forma.

Disponibile in quattro gusti rinfrescanti, limone, pesca, lampone e neutro, da consumare caldi o freddi, Thermojetics può essere consumata da sola o durante i pasti: è sufficiente mezzo cucchiaino mescolato in 250 ml di acqua (calda o fredda).

Nessun commento: