EsteticaMens: Professore tedesco a digiuno da sei anni
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

venerdì 29 giugno 2007

Professore tedesco a digiuno da sei anni

Il professore tedesco Michael Werner (nella foto) da sei anni non mangia nulla di solido. Vive solo di caffe', succhi di frutta e acqua. Cinquantotto anni, laureato in chimica, ha scritto un libro, best-seller in Gran Bretagna, dove spiega perchè goda di salute eccezionale nonostante le dieta ristretta.
Alla domanda se la sua non sia una forma di anoressia ha risposto: "Oh no, io non mangio perchè amo il mio corpo, non perchè lo odio. Gli anoressici in genere hanno una reazione negativa verso il proprio corpo e verso il cibo. Io ho un ottimo rapporto col mio corpo e mi sento molto più libero rispetto a prima".
Certo, la notizia è di quelle succulente, ma il resto...

Nessun commento: