EsteticaMens: Sesso e stupri su Second Life
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

domenica 3 giugno 2007

Sesso e stupri su Second Life

Second Life è la moda del momento: avere una seconda vita, in effetti, è un'esperienza allettante. Eppure, anche nei mondi virtuali, le pulsioni sono sempre le stesse. Impazza la prostituzione virtuale, nei quartieri a luci rosse tipo Amster-Dame. Le professioniste più evolute durante l'atto sessuale, amano riprodurre file sonori registrati dal vivo. Una prestazione può durare anche quaranta minuti i costi partono da minimo 500 Linden Dollar, la moneta di Second Life.
Che il sesso abbia un suo peso, lo dimostra anche la vicenda di stupro virtuale, arrivata dal Belgio, a causa della quale si sono aperte discussioni circa i metodi punitivi applicabili. Ci sono anche casi di pedofilia: ricordiamo che si tratta sempre di personaggi virtuali, inventati da adulti che vogliono provare sperienze che la realtà gli nega; eppure davanti a tutto ciò alcuni giuristi profilano punizioni reali.
Se volete evitare problemi, potete sempre "incarnarvi" in un animale o, se scegliete di essere un uomo, non comperare il pene, che all'iscrizione non è dato in dotazione...

Nessun commento: