EsteticaMens: Il seno di Cristina del Basso non va preso come esempio
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

giovedì 15 gennaio 2009

Il seno di Cristina del Basso non va preso come esempio

Cristina Del BassoIn un'intervista ad Adnkronos il noto chirurgo plastico Giulio Basoccu ha parlato in maniera non proprio lusinghiera della ventunenne maggiorata del Grande Fratello Cristina Del Basso: "E' apprezzata per il seno molto grande ma e' un chiaro esempio negativo di chirurgia estetica". A detta del chirurgo il seno, di sesta misura, sarebbe inadatto al fisico della ragazza e inadeguato alle mode attuali. A provocare il dissenso del dottor Basoccu, le dichiarazioni di Cristina Del Basso, che ha affermato di essersi sottoposta a un'operazione di mastoplastica additiva per portare il seno dalla quarta alla sesta di taglia: "Diciotto anni è un'eta troppo precoce per il ritocco del seno, un chirurgo estetico professionale dovrebbe rifiutare richieste del genere e la ragazza non va certo presa come modello da seguire per quanto riguarda il desiderio di mastoplastica". Queste, sintetizzato, il giudizio del medico.

Anche Alessandra Mussolini, invitata come ospite nella striscia pomeridiana condotta da Barbara D'Urso, non prova simpatia per Cristina ed ha sbottato pesantemente: "E' la corazzata Potionkin. Bisognerebbe arrestare il chirurgo... ha più silicone che cervello". I concorrenti ed pubblico del GF, invece, sembrano soggiogati dal seno della Del Basso.

1 commento:

Saint Andres ha detto...

In effetti gliel'hanno anche detto in casa, il suo seno è come una calamita ma oscura completamente le sue doti intellettuali, facendola apparire come una ragazza priva di contenuti (non parlo del silicone), ovvio che quindi potrebbe risultare sciocchina, tanto nessuno è interessato ad altre sue doti.