EsteticaMens: Chirurgia estetica delle parti intime
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

venerdì 13 marzo 2009

Chirurgia estetica delle parti intime

La chirurgia estetica delle parti intime, denominata ginecologia estetica, sta conoscendo un aumento di interesse da parte del pubblico femminile. Il prolungamento dell’età nella ricerca del piacere sessuale porta le donne a fare attenzione alle parti del corpo interessate, la vagina in primis. Per ritornare agli antichi fasti, soprattutto per la consistenza delle grandi labbra, si ricorre ad iniezioni di acido ialuronico o all’autotrapianto di tessuto adiposo. Per questioni relative alla simmetria, come avevamo già detto tempo fa, si ricorre a trattamenti laser. Bisogna precisare che ricorso alla vaginoplastica non avviene solo in ambito estetico, ma anche curativo.
Per i maschi, invece, l’applicazione chirurgica consiste soprattutto nell’allungamento del pene, un sogno di virilità ancestrale che però non è così facile esaudire: le operazioni infatti riguardano soprattutto uomini obesi, più soggetti al problema.

1 commento:

Anonimo ha detto...

io ho letto qualche tempo fa in uno studio condotto da laClinique sulla chirurgia intima, che il secondo intervento più richiesto dalle donne è l'asportazione del grasso dal "monte di venere" che crea dislivelli evidenti rispetto all'addome mettendo in imbarazzo la donna e spesso anche il partner...non ci avrei mai pensato, in effetti può essere un problema...