EsteticaMens: settembre 2010
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

lunedì 13 settembre 2010

Miss Italia 2010 è Francesca Testasecca

Francesca TestaseccaFrancesca Testasecca è la nuova Miss Italia 2010. Già Miss Litorale 2009 e Miss Umbria, la diciannovenne di Foligno, mora con occhi celesti è stata eletta battendo in finale la bionda Giulia Nicole Magro, candidata veneta. Francesca Testasecca frequenta l'Istituto Tecnico Commerciale per il Turismo ma ora la sua vita cambierà radicalmente. Personalmente la trovo più bella della Miss dell'anno scorso, la calabrese Maria Perrusi, che non ha fatto il clamore di altre vincitrici come Cristina Chiabotto o Eleonora Pedron, per non parlare delle storiche Martina Colombari, Anna Valle e compagnia.
A voi piace? O preferivate qualche altra candidata?

Bepanthenol: un sito per prendersi cura del tuo bambino

BepanthenolPer tutte le mamme alle prese con i classici inconvenienti del neonato, legati in particolare all’igiene e alla cura della pelle dei più piccoli, segnaliamo il sito della pasta protettiva e lenitiva Bepanthenol, la linea di prodotti al pantenolo di Bayer HealthCare, studiati appositamente per proteggere, lenire e idratare la pelle dei neonati. Il pantenolo (o provitamina B5) è una sostanza che a fini curativi, si è dimostrata efficace nel trattamento e nella prevenzione delle irritazioni cutanee. Si pensi ad esempio alle tipiche irritazioni da pannolino o agli arrossamenti che compaiono nelle pieghe delle gambine, del collo o delle braccia. La Pasta Bepanthenol agisce in questi casi a un doppio livello:all’esterno, creando una barriera protettiva fra la pelle del bambino e gli agenti irritanti; e all’interno, penetrando negli strati cutanei e favorendo la naturale rigenerazione dell’epidermide. Una pasta lenitiva e protettiva di qualità è quindi un grande alleato del sederino, del viso o delle mani del tuo bambino, e grazie alla sua trasparenza e facilità di assorbimento ti permette di osservare visivamente l’andamento dell’irritazione e la scomparsa definitiva del rossore della pelle. Ma la linea al pantenolo Bepanthenol si compone anche di un ottimo detergente protettivo da utilizzare ad ogni bagnetto del bimbo e di una schiuma spray per il trattamento delle ustioni di primo grado e delle scottature leggere causate ad esempio dal sole. Tutti prodotti testati e a base di pantenolo, sicuri e di facile applicazione, ideali per prendersi cura del proprio bambino senza dover ricorrere ad altri tipi di sostanze, spesso contenenti profumi, conservanti e agenti irritanti. Infine, navigando nel sito internet di Bephantenol si possono scoprire tanti utili consigli e suggerimenti di vario genere, ma sempre legati al benessere dei più piccoli e anche a quello della mamme e dei papà. Nella sezione “Come cresce il tuo bimbo” si parla ad esempio di peso e di statura, mentre per sapere ogni cosa sull’allattamento basta entrare nella sezione “Per te mamma che allatti”. E poi ancora giochi e storielle per i più dolci momenti di svago da vivere insieme al proprio piccolo o alla propria piccolina.

sabato 11 settembre 2010

Thermojetics: sostituire la caffeina con le erbe

thermojetics herbalifeThermojetics è un infuso a base di erbe con importanti proprietà per il corpo. E’ un antiossidante, vale a dire una bevanda in grado di prevenire o rallentare l’ossidazione di altre sostanze, prevenendo, così, gravi malattie causate dallo stress ossidativo. Grazie alle sue proprietà, Thermojetics aiuta il corpo a conquistare una diffusa sensazione di benessere; inoltre, contiene polifenoli antiossidanti, in grado di proteggere le cellule dai danni provocati dai radicali liberi. Ottimo elemento da integrare nella dieta, Thermojetics contiene solo 6 calorie circa.

A volte, le esigenze della vita moderna sembrano richiedere una scorta infinita di energia. Non è poi così difficile trovare un equilibrio tra i ritmi frenetici della routine quotidiana e le esigenze corporee, basta trovare l’energia per fare tutto ciò che, ai nostri occhi, appare come un ostacolo. Anche quando cerchiamo di condurre una vita sana ed equilibrata il nostro corpo necessita di energia e capita che, spesso, consumiamo una dose eccessiva di caffè e bevande ricche di zuccheri. Una valida alternativa, con solo sei calorie, è Thermojetics, un valido sostegno al tuo regime alimentare.
Questo prodotto della linea degli integratori Herbalife è in grado di aumentare il tasso metabolico sopprimendo la sensazione di fame. Questo significa che il maggior livello di energia deriva dai grassi corporei che bruciamo ogni giorno. Thermojetics, quindi, si presenta come una bevanda alternativa a quelle tradizionali. E’ un ottimo infuso di erbe rinfrescante contenente, tra le varie erbe, anche dosi di tè verde. E’ ideale per accompagnare qualsiasi programma di dimagrimento e per tenere a bada il proprio peso forma.

Disponibile in quattro gusti rinfrescanti, limone, pesca, lampone e neutro, da consumare caldi o freddi, Thermojetics può essere consumata da sola o durante i pasti: è sufficiente mezzo cucchiaino mescolato in 250 ml di acqua (calda o fredda).