EsteticaMens: Sapori e benessere all'Hotel Excelsior di Pesaro
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

lunedì 28 marzo 2011

Sapori e benessere all'Hotel Excelsior di Pesaro

excelsior pesaro
L'Hotel Excelsior di Pesaro è il primo hotel a 5 stelle della Riviera Adriatica. Nasce per offrire al cliente l'opportunità di rilassarsi prendendosi cura del proprio corpo e dello spirito. Sin dall'ingresso si avverte il piacere di un ambiente unico: dolce profumo di cannella, colori caldi, arredamento accogliente ed impeccabile.

I sapori della tradizione si ritrovano in ogni momento della giornata: dal pane caldo appena sfornato al brunch, dall'aperitivo all'after dinner, sempre seduti di fronte al mare. Il mare entra in tavola nei piatti preparati dagli chef dell'Hotel Excelsior di Pesaro, espressione sensoriale dei sapori della terra delle Marche.

La meravigliosa SPA dell'ultimo piano offre una piscina riscaldata di discrete dimensioni e un ambiente relax molto accogliente. Il design del Lido rivive nell'area tutta dedicata al relax, con le due vasche idromassaggio, i salottini all'ombra di un chiosco dove conversare comodamente, un ristorante per i piatti freschi dell'estate e un bar con servizio sotto l'ombrellone. Le camere sono concepite come fossero suite, con attenzione e cura dei particolari, per far trovare a ciascun ospite il suo ambiente, la sua esperienza Excelsior. Eventi e cerimonie sono realizzati in modo impeccabile da specialisti in emozioni, per ricordare momenti di vita unici e irripetibili.

L'ospitalità e il leisure incontrano la riservatezza e il fascino di un luogo discreto, lontano dai rumori, ricco di arte e viste poetiche. Tutto ciò fa dell'hotel un luogo unico in cui ritornare come fosse una seconda casa. Scopri ad esempio l'offerta Sapori e Benessere o le occasioni speciali per Pasqua, visitando le vacanze in promozione sul sito.

Nessun commento: