EsteticaMens: Anna Nicole Smith è morta
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

venerdì 9 febbraio 2007

Anna Nicole Smith è morta

La celebre Playmate americana Anna Nicole Smith è morta come Marylin Monroe:Anne Nicole Smith in un albergo, probabilmente a causa di un eccesso di stupefacenti. Diviene famosa quando convola a nozze con il ricchissimo magnate del pertrolio J. Howard Marshall, di 63 anni più anziano di lei. Prima era già stata sposata a Houston, dove lavorava come lap dancer dopo essersi rifatta il seno.
Bellezza e ricchezza non vogliono sempre dire fortuna. Il petroliere sposato nel 1994 muore dopo solo un anno, e forse c'era da aspettarselo. Non altrettanto si può dire per gli altri familiari: nel 2006 partorisce una bambina (che resterà presto orfana) ma il destino si accanisce quando, solo tre giorni dopo il parto, il figlio nato dal primo matrimonio, Daniel di 20 anni, muore in circostanza misteriose.
Ora, pochi se la immaginano su nell'alto dei cieli stretta all'anziano marito: i più continueranno a sognare di essere loro ad abbracciarla e di sprofondare le ansie ed i dolori in quel corpo da Paradiso.

Nessun commento: