EsteticaMens: Incensi, candele e profumi su himalaya.it
Visita anche Chirurgia Estetica & Plastica: le informazioni e le news sulla chirurgia plastica e le sue implicazioni.

giovedì 8 febbraio 2007

Incensi, candele e profumi su himalaya.it

candele profumatePer Baudelaire la bellezza era un profumo: fosse vissuto ai giorni nostri, avrebbe sicuremente scelto Himalaya. Il sito propone una ricca varietà di incensi e candele profumate.

Himalaya inizia ad operare nel 1990 distribuendo bastoncini d'incenso ed essenze profumate importate dall'India: il crescente successo la porta ad espandersi anche su internet nel settore delle fragranze naturali. Tra i prodotti da segnalare: oli essenziali, incensi d'Auroville, poutpurrì, sacchetti per ambiente, candele profumate. Completano il parco vendita accessori che impreziosiscono qualsiasi tipo di ambiente: tisaniere, portaincensi e diffusori. Tutti i prodotti vengono realizzati utilizzando i migliori oli essenziali naturali selezionati nelle aree di produzione di ogni zona della Terra. La produzione avviene con rispetto verso l'ambiente e sensibilità per lo sviluppo sociale, nell'ambito del commercio equo e solidale. Il dossier di qualità presente nel sito chiarifica tutti questi aspetti.
Se sentite il bisogno di rilassare corpo e mente, nel pieno rispetto del mondo e di voi stessi, scegliete le fragranze di Himalaya.

Nessun commento: