Sanya: realizza il benessere psicofisico
Il crescente stress a cui siamo quotidianamente sottoposti, ha comportato la trasformazione della filosofia alla base dei centri per il benessere a cui ci si rivolge non solo per migliorare la propria bellezza fisica ma anche per cercare meccanismi naturali di relax in grado di far sprigionare quelle energie positive di cui si ha bisogno per lasciarsi alle spalle lo stress. Sanya, azienda punta di diamante nella progettazione di centri di benessere, da tempo ha compreso questa evoluzione della domanda e ha fatto della capacità di essere al passo con le esigenze dei clienti, il proprio punto di forza. A tal riguardo è sufficiente guardare a LLUVIA, il lettino termale con materasso ad acqua che rappresenta il prodotto più noto della società. Nella sua ultima versione EMOTION è evidente l’apporto che l’aromaterapia e la musicoterapia hanno portato al modello originario. Il getto di acqua si riversa sul corpo disteso sul materasso in modo dolce, senza sussulti, generando una condizione di abbandono e presenza a se stessi che ha la sua massima consacrazione proprio nella particolare combinazione tra questo movimento meccanico, i colori che avvolgono il corpo, i vapori che rilassano la mente e la musica che libera la testa.
Sanya fornisce tutto ciò che occorre per un centro benessere di alto livello, come il bagno turco, sempre più in voga nella nostra società ed in grado di donare un sollievo unico al cliente finale.
Le saune sono di tipo finlandese, inoltre Sanya può fornire docce emozionali, solarium, laser estetici e molto altro. Sanya coniuga quindi tecnica e tecniche per il benessere naturale e mette a disposizione la sua esperienza per realizzare centri benessere dalle ambizioni importanti.
Per approfondire il tema potete consultare il sito: http://www.sanya.it/
La stipsi intestinale o stitichezza può essere occasionale o cronica e consiste in una evacuazione difficoltosa, scarsa o troppo saltuaria. Nel caso si soffra di stitichezza cronica, detta spesso anche sindrome dell’intestino pigro, è assolutamente consigliato consultare un medico, anche perché potrebbe essere legata a una patologia organica.
Mentre l'italiana francesizzata Carla Bruni, in un'intervista, sbotta contro la chirurgia estetica dichiarando che "voler restare giovani a tutti i costi è triste e perverso: una donna non deve credere che sfuggirà alla morte trasformandosi", una star d'oltremanica come Amy Winehouse ne sta facendo una nuova passione. La cantante ha infatti fatto ricorso alla mastoplastica additiva e ne è rimasta folgorata: "Amy ama le sue tette, non riesce a smettere di toccarle e di farle vedere agli amici", ha detto un amico. Per l’operazione avrebbe speso seimila dollari. Si parla anche di un imminente intervento ai glutei. Ma forse tutte queste trasformazioni fisiche non sono altro che la testimonianza di un disagio che non abbandona mail la "maledetta" Amy: poche ore fa è stata ricoverata in clinica per overdose. I seni diventano più grandi e più sodi ma la psiche resta piccola e fragile come un fiore di vetro.
Il 58esimo congresso nazionale del SICPRE, la Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, svoltosi a Sanremo a fine settembre, ha sottolineato le novità più importanti degli ultimi tempi. In primo piano c'è il gel piastrinico, impiegato nei processi di cura, riparazione e rigenerazione dei tessuti organici ma anche una tecnica di innesti di grasso che aiutano a combattere le forme più gravi di emicrania.
Maria Perrusi è la nuova Miss Italia 2009, già eletta Miss Calabria ad agosto e Miss Sasch nelle serate precedenti.
E' più vicina ai 50 che ai 40 anni ma resta sempre una delle donne più belle ed affascinanti: stiamo parlando di Demi Moore che, come la sua incantevole collega Sharon Stone, dichiara di non essere mai ricorsa alla chirurgia plastica, smentendo così le voci di alcuni tabloid secondo cui avrebbe speso oltre 200mila dollari in interventi estetici grandi e piccoli. In un'intervista a Marie Clarie, Demi Moore, che è sposata con il giovane e aitante
I titolari dei centri di chirurgia plastica italiani quest'estate si stanno sfregando le mani: pare che le signore di mezza età abbiano infatti deciso di farsi belle proprio prima di partire per le vacanze. Ecco allora che i piccoli interventi di correzione estetica hanno avuto un aumento del 20%.
Facebook non accenna a diminuire la sua ascesa, a testimoniarlo è anche l’elezione della più bella italiana del social network: ha trionfato la comasca di origine thailandese Ginevra Leggeri, non nuova ai concorsi di bellezza, avendo già partecipato a Miss Italia nel Mondo 2008. Come in ogni contest che si rispetti, anche questo aveva il suo premio: un viaggio in Portogallo ed un contratto pubblicitario. Le dodici finaliste, inoltre, faranno un calendario: insomma, niente di originale rispetto alla solita realtà dei reality.
La mastoplastica non solo aumenta il seno ma fa crescere anche la percentuale di tradimento. Secondo Giulio Basoccu, chirurgo estetico e professore dell'Università La Sapienza di Roma, emerge che le donne con il seno rifatto, essendo più sicure di se stesse, si abbandonano con maggiore frequenza alle relazioni extraconiugali.
Nei sogni erotici degli uomini le infermiere spesso sono molto sexy e dotate di grandi seni: almeno la seconda parte del sogno sta per divenire realtà grazie all'iniziativa di una clinica privata di Praga. Per fare fronte alla cronica mancanza di infermiere, la direzione ha deciso infatti di dare un bonus a chi sottoscrive un contratto di lavoro triennale... e che premio: una mastoplastica additiva! L'amministratore delegato della clinica ha dichiarato: "E' stato un successo: in tre mesi abbiamo incrementato le domande del 10 per cento. Ovviamente, se la dipendente vorrà andarsene prima, dovrà rimborsare i costi dell'intervento". Nella Repubblica Ceca un'operazione di mastoplastica costa circa 2.500 euro, mentre un'infermiera guadagna intorno ai 1000 euro al mese: insomma, facendo due conti, una tredicesima e una quattordicesima in più... sotto forma di una quarta.
L'agenzia di stampa Reuters ha annunciato che Roche, nota casa farmaceutica svizzera, ha aumentato la produzione del farmaco Tamiflu dopo l'allerta mondiale contro l'influenza suina, partita dal Messico e a rischio di acquistare dimensioni di diffusione pandemiche.
La chirurgia estetica delle parti intime, denominata ginecologia estetica, sta conoscendo un aumento di interesse da parte del pubblico femminile. Il prolungamento dell’età nella ricerca del piacere sessuale porta le donne a fare attenzione alle parti del corpo interessate, la vagina in primis. Per ritornare agli antichi fasti, soprattutto per la consistenza delle grandi labbra, si ricorre ad iniezioni di acido ialuronico o all’autotrapianto di tessuto adiposo. Per questioni relative alla simmetria, come avevamo già detto tempo fa, si ricorre a
Un nuovo spazio dedicato alle tematiche tanto care a questo blog sbarca sul web: si tratta del sito
Sembra che il Welfare sia pronto a compiere un passo importante nella regolazione degli interventi di mastoplastica additiva per le minorenni: il sottosegretario Francesca Marini ha infatti dichiarato di essere in procinto di proporre alcune linee guida per gli interventi al seno per i pazienti di età inferiore ai diciotto anni. Le norme sarebbero stese in accordo con le maggiori isitutizioni del campo della chirurgia plastica.
La bellezza è innanzi tutto cura di se stessi, a partire dal proprio corpo, fino ad arrivare ai gradi più elevati dell’anima. A proposito dell’estetica corporea, sul web nascono ogni giorno nuovi negozi dedicati al benessere: tra le novità di quest’anno segnaliamo lo 

